La Nuova Era Ceramica nasce nel maggio del 2010 da un idea di due giovani ragazzi che hanno deciso di mettere in pratica la loro esperienza e voglia di fare bene nel campo delle ceramiche e arredo bagno. I due ragazzi hanno intrapreso questo percorso fatto di continue novità e innovazione in questo campo ed è questo che li contraddistingue, un motore di ricerca continuo in un mondo dove non si finisce mai di imparare.
Freschezza, disponibilità e dinamicità la forza di questa giovane ma efficiente azienda, in continua crescita ed espansione. Ogni lavoro da Nuova Era Ceramica è trattato con cura e portato a termine fino ai minimi dettagli per accrescere nei nostri clienti la soddisfazione di averci scelto fra tanti.

 

… E sono 10 anni di noi!

Maggio 2020 è una data storica per Nuova Era Ceramica, affermata azienda leader nel settore della ceramica di qualità e dell’arredo bagno, perché compie 10 meravigliosi anni. L’idea nasce dieci anni fa da due giovani intraprendenti e oggi è diventata una solida realtà. Nuova Era Ceramica è in continua espansione e i punti di forza dell’azienda sono: professionalità, cortesia, qualità e convenienza

La sede principale è ubicata a Crotone sulla strada statale 106 al Km 246+400 ed è facilmente raggiungibile da ogni luogo.

Giunti in azienda il favoloso showroom vi lascerà a bocca aperta, grazie alla vasta esposizione di bagni di ogni genere e una serie infinita di ceramiche di altissima qualità.

I servizi offerti da Nuova Era Ceramica.

L’azienda offre vari servizi per stare sempre al fianco del cliente fra cui l’assistenza continua, che avviene dal momento in cui si varca la soglia e fin quando il lavoro non sarà stato ultimato. Grazie alla profonda professionalità e competenza di Gaetano Cimino, grazie a una tecnologia informatica all’avanguardia presente in azienda e grazie a favolosi progetti personalizzati già compresi nel prezzo, ogni desiderio da realizzare per la propria casa sarà affrontato con impegno e dedizione con la possibilità di vedere in anteprima la trasformazione del tuo bagno.

Conclusioni.

Oggi e più di prima l’azienda è leader nel territorio e lo scopo primario rimarrà sempre quello di migliorare sempre per essere un passo avanti a tutti, infatti, Nuova Era Ceramica garantirà sempre il top della qualità. Auguri di vero cuore a questa favolosa azienda per i suoi primi 10 anni!